Cereus Spiralis, rosa fluo

Un altro  articolo sulle mie lampade dal sito di design russo http://optimsait.ru/svetilniki-kaktusy-desert-light-ot-ser…/

Di seguito la traduzione….

Non siamo convinti che lampade moderne debbano essere di design audace, luminoso e con troppa fantasia. Stile “campo da basket” per gli appassionati di sport, design di scheletri di lampade per gli appassionati di misticismo o arrotondati con forme DROID BB-8 per un fan di “Star Wars” – di tutti questi apparecchi abbiamo parlato in precedenza.

Oggi, invece è il caso di speciali lampade per gli amanti della natura. E non solo la natura, ma il deserto e i paesaggi aridi. La gamma di apparecchi di illuminazione, cactus Desert Light è diventato una parte del marchio italiano Serena Fanara Design. E merita una certa attenzione, grazie al design originale e il disegno naturale.

La lampada Echinocactus con corpo marrone sfumato, o marrone-verde, Astrophytum ricco cereus rosa a spirale: le luci originali LED hanno forme diverse e permettono di rendere l’illuminazione serale della casa quasi interamente generata da queste piante grasse.

Tuttavia, non solo in casa. Isolato da umidità e altri fattori del contesto esterno sfavorevole, queste forme- cactus possono essere posizionare su vialetti. Ripensare in modo originale l’illuminazione di un terrazzo, un parco o un giardino.

Luci LED sono disponibili in diverse dimensioni, con un diametro del corpo da 26 a 40 cm di diametro. In questo caso si è realizzato in plastica traslucida PLA in 20 colori differenti. Un cavo di alimentazione è dotato di isolamento supplementare per l’installazione all’esterno.

Imita la forma di un cactus con forme arricciate, arrotondate o superficie a coste, quasi vera “spina”: forniscono una morbida luce soffusa, sembrano lanternea descisamente originali. Per quanto riguarda il costo Desert Light – non è piccola: partendo da una media di $ 300 per copia. Esso varia a seconda delle dimensioni del modello scelto e del formato su richiesta personalizzabile dal sito web del designer www.serenafanara.it